Per le aziende (Documenti)
Documenti richiesti per intervenire in atto premi qui.
Documenti inerenti l’oggetto della cessione.
La parte cedente deve esibire:
- Titolo di acquisto (in copia);
- Inventario dei beni di cui è composta;
- Eventuale perizia di stima del complesso aziendale con il valore dei singoli beni che la compongono, attività e passività;
- Licenze e autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività di impresa;
- Se ci sono beni immobili: consulta la sezione documenti-immobiliare;
- Se ci sono autoveicoli: modello, telaio e numero di targa;
- Se ci sono lavoratori dipendenti: numero e generalità;
- Contratti in corso di esecuzione, conclusi per l’esercizio dell’azienda;
- Estremi di eventuali anticipi acconti e/o caparre ricevute prima della stipula dell’atto. Eventuali spese di mediazione.
Attenzione: Per qualsiasi chiarimento in ordine ai predetti documenti, lo staff sarà a vostra completa disposizione, consultando la sezione contatti.
Lo studio si riserva di richiedere ulteriori informazioni e/o documenti, oltre quelli indicati, ove necessari per la stipula dell’atto.
Su questo sito usiamo cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione acconsenti all’uso di tutti i cookie in conformitá alla nostra cookie policy